Amici di Arca Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P695GLM Elegance

3 partecipanti

Andare in basso

P695GLM Elegance Empty P695GLM Elegance

Messaggio  nino 57 Mar Lug 24, 2012 9:20 pm

Per la coppia come noi è ideale, con il capiente garage robusto per le moto anche pesanti molto funzionale.
Importante nel mio caso il garage sigillato che non lascia passare gli odori in cellula fastidiosi specialmente quando si va a nanna
nino 57
nino 57

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 67
Località : quistello mantova

Torna in alto Andare in basso

P695GLM Elegance Empty P695GLM Elegance

Messaggio  ociciorni Dom Set 30, 2012 11:05 am

Anche noi, dal 2010, siamo felici possessori del P695GLM Elegance. Viaggiamo in due (mio marito ed io) assieme ad una vecchia signora "Kira" un Golden Retriver di 13 anni! A dire il vero essendo un pò robusti noi e un pò "ingombrante" kira (praticamente è un tappeto) per noi sarebbe un pò "strettino" ma ....... ce lo facciamo bastare! Very Happy ogni volta che ci salgo su mi sento proprio a casa, caldo, accogliente ed elegante. Insomma posso dire che ne sono soddisfatta Smile Siamo stati abbastanza fortunati, non abbiamo trovato grossissimi problemi, a parte la porta della cellula!!!! Provato più volte a sistemarla ma mai risolto il problema. Sad
Non vedo l'ora di incontrare un pò di gente al Raduno, mi dà proprio l'impressione che siate tutte persone simpatiche e pronte a divertirsi!! Smile

Ci vediamooooooo!

Ornella

ociciorni

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

P695GLM Elegance Empty Re: P695GLM Elegance

Messaggio  cristina 11 Dom Set 30, 2012 12:47 pm

Il nostro credo sia uno dei primi 695 venduti dopo alcuni problemi di gioventu risolti con pazienza il mio voto è 8
Ci vediamo al raduno.
cristina 11
cristina 11

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

P695GLM Elegance Empty Re: P695GLM Elegance

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.