Amici di Arca Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO DA ARCHISTI PER PROBLEMUCCI SU 715 GLM

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO DA ARCHISTI PER PROBLEMUCCI SU 715 GLM Empty AIUTO DA ARCHISTI PER PROBLEMUCCI SU 715 GLM

Messaggio  ginora Mer Gen 02, 2013 11:01 pm

Apro questo forum per sapere, da voi, archisti di lunga data, o semplicemente pratici del fai da te, se alcuni problemi che abbiamo riscontrato sul nostro 715 si possono facilmente risolvere oppure...ci dobbiamo frugare Sad
1) Il pannello segnalatore dei livelli generali della cellula...non funge più, cioè per lui i serbatoi delle acque chiare sono sempre vuoti e quelle delle grige sempre piene!Abbiamo chiesto a due aziende da cui ci serviamo per i controlli generali e uno ci ha detto che basta riprogrammare la centralina, l'altro che è meglio non toccarla e sostituire tutti i rilevatori con nuovi (non Arca).
2) Il segnalatore dei gas funziona solo se brucia tutto il camper;
3) E' normale che gli specchi che sono nella doccia si stacchino e vibrino?
4) E poi, è normale che mentre viaggiamo entri un bel pò d'aria dal turbovent vicino alla cucina? Ovviamente ho controllato che sia chiuso per bene e non ci siano ostruzioni.
Che altro....basta per ora!
Qualcuno mi aiuta! Grazie mille Razz

ginora

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 45
Località : pontedera

Torna in alto Andare in basso

AIUTO DA ARCHISTI PER PROBLEMUCCI SU 715 GLM Empty Re: AIUTO DA ARCHISTI PER PROBLEMUCCI SU 715 GLM

Messaggio  baronerosso Lun Gen 07, 2013 8:06 pm

Normalmente puoi riprogrammare la centralina (sul sito trovi come fare sempre se è uguale alla tua) e se sono accessibili puoi smontare le sonde e pulirle....io faccio così e per un po di tempo funzionano.

Il sensore del gas puoi sostituirlo credo che qualsiasi vada bene

I vetri non si devono staccare e vibrare, devi cercare di capire come sono fissati credo con il biadesivo, io non li ho mai smontati) e magari rinforzare gli attacchi.

Per il turbovent non saprei, dovresti controllare sul tetto se il coperchio e la cornice non hanno feritoie.








































baronerosso
baronerosso

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 73
Località : Roma

http://www.viaggiincamper.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.