Amici di Arca Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve mi presento

3 partecipanti

Andare in basso

Salve mi presento Empty Salve mi presento

Messaggio  Sangio Lun Gen 07, 2013 4:45 pm

Mi chiamo Franco normalmente giro con mio figlio Erik di 7 anni, è da giugno che abbiamo comprato un ARCA Europa 92 del 1991, mezzo datato ma ben tenuto, è la nostra prima esperienza da camperisti, normalmente viaggiamo in Italia località principalmente marittime ma anche montagna o parchi divertimento/tematici non ci dispiacciono.
Mi piace molto farmi le cose da solo ed ho preso qualche spunto anche dal forum; spero che presto potremmo conoscerci meglio e perchè no incontrarci in giro.
Spero a presto

Sangio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Salve mi presento Empty Re: Salve mi presento

Messaggio  baronerosso Lun Gen 07, 2013 7:20 pm

Ciao Franco, benvenuto tra noi sicuramente il tuo Arca ti darà molte soddisfazioni, purtroppo questo forum non è molto utilizzato (è stato creato da poco) e normalmente ci scambiamo le opinini su Facebook, comunque continua a seguirlo ed a postare tutto quello che vuoi, con un poco di assiduità e tempo vedrai riusciremo a renderlo funzionante al 100%. Un saluto Andrea
baronerosso
baronerosso

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 73
Località : Roma

http://www.viaggiincamper.com

Torna in alto Andare in basso

Salve mi presento Empty Re: Salve mi presento

Messaggio  ZioGhost Mar Gen 08, 2013 1:46 pm

Ciao Franco .. ben approdato anche qui ..tanti buoni Km a te e a tuo figlio .. Wink
ZioGhost
ZioGhost

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 66
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Salve mi presento Empty Re: Salve mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.