Amici di Arca Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI SONO ANCH'IO

2 partecipanti

Andare in basso

CI SONO ANCH'IO Empty CI SONO ANCH'IO

Messaggio  coen Dom Lug 15, 2012 9:25 am

Ciao a TUTTI sono un felice possessore di un h704glm e mi sono, occasionalmente e fortunatamente, trovato a far parte della vs tribu già dalla nascita in quel di rimini. Dico fortunatamente perchè, per gli scambi online che abbiamo avuto e per le poche conoscenze personali dirette, con voi mi trovo molto bene. Certo ognuno di noi ha il suo modo di intendere l'utilizzo del camper, ma questo non intacca minimamente la gioia di trovarsi ogni tanto a "cazzeggiare" e scambiarsi, oltre alle notizie tecniche, gli spunti delle proprie vacanze. Io, per esempio, non sono sempre da "rosticciate" o per stazionare più di due (2) giorni in un campeggio e prediligo le vacanze itineranti. Un tipo di vacanze che, per le durate che mi posso permettere, prevede ritmi sostenuti e una preparazione documentale preventiva che non tutti amano ed è perciò che , a parte rare eccezioni, viaggio da solo con la mia famiglia (enzo,maria e simona). Una condizione, per me ottimale, che ti costringe a cercare di relazionare con gli amici che incontri in tutte le lingue ed ti evita di guardare il mondo dai vetri del camper come vedo spesso fare quando la comitiva parte già organizzata e che spesso sfocia in critiche ed ironie verso gli usi e costumi in cui ci imbattiamo invece che provare a viverli. Con gli amici che contatto in rete spesso ci accompagnamo per dei tratti e ci scambiamo consigli su cosa non perdere di vedere, fissandoni appuntamenti a distanza. La gioia di ritrovarsi dopo centinaia di km nell'incrocio dei propri itinerari per scambiarsi le esperienze dei giorni addietro è fantastica.
Le mete delle mie vacanze lunghe sono tendenzialmente straniere (quelle corte pasquali o natalizie mi bastano a puntare mete italiana o appena fuori tipo svizzera austria francia alpina) e seguono un ciclo che mi sono imposto: un anno al nord ed uno al sud (più che altro legati alle temperature caldo-fresco). Ultimamente il ciclo è stato Olanda Salento Galizia Calabria Danimarca Grecia Rep.Baltiche. Quest'anno toccherebbe al "sud" è l'obiettivo potrebbe essere il Portogallo salvo problemi sanitari che attorno incombono. Sarebbe bello che il grande web master baronerosso potesse prevedere una cartina del tipo di quella della sezione dove siamo, stavolta europea, perchè si potessero aggiungere gli itinerari di massima di tutti noi in modo che , magari con minime deviazioni, ci si potesse incontrare in capo al mondo.
Come vedete sono uno che con la "penna" si lascia prendere. Ora vi lascio augurandovi dei meravigliosi km a tutti.
A presto. Very Happy
coen
coen

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.07.12
Età : 67
Località : chivasso (torino)

Torna in alto Andare in basso

CI SONO ANCH'IO Empty Re: CI SONO ANCH'IO

Messaggio  baronerosso Lun Lug 16, 2012 10:24 am

L'idea non e' male... vedro' se e' realizzabile, anche prrche' servirebbe la collaborazione di tutti.
baronerosso
baronerosso

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 73
Località : Roma

http://www.viaggiincamper.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.