Amici di Arca Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Porta e zanzariera cellula Arca 403 glv

4 partecipanti

Andare in basso

Porta e zanzariera cellula Arca 403 glv Empty Porta e zanzariera cellula Arca 403 glv

Messaggio  piodaro Mar Set 25, 2012 11:16 am

Mi rendo conto che non sarà facile ricevere risposte aprendo questo argomento, ma è da tanto che sto cercando la soluzione del problema, e ora che ho trovato un sito di Archisti confido di avere qualche possibilità in più:
dovete sapere che non riesco a sistemare la porta della cellula, perchè anche se si chiude con la sicurezza, sporge in esterno di almeno 1 cm rispetto alla struttura.
Negli anni scorsi, ho provato già 4 volte ad far intervenire concessionari e carrozzieri, ma alla fine nessuno riesce a portarla a chiusura normale.
Ieri, ho smontato la zanzariera per lavarla ed improvvisamente la porta mi si è chiusa bene!
A questo punto ritengo che il problema non sia la porta, ma il profilo del telaio della zanzariera che se fosse meno spesso sicuramente permetterebbe la chiusura in modo perfetto.
Vorrei capire se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto?
Mi risulta anche che Arca, poco dopo l'immissione nel mecato di questo mezzo (2001), per i 2 anni successivi, richiamò tutti i mezzi per approntare modifiche alla porta della cellula, purtroppo il precedente proprietario non utilizzò questa opportunità ed ora stò tribolando io.
Qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi, come li ha risolti?
ciao da
piodaro


piodaro

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 68
Località : Novellara (Re)

Torna in alto Andare in basso

Porta e zanzariera cellula Arca 403 glv Empty Re: Porta e zanzariera cellula Arca 403 glv

Messaggio  Admin Mar Set 25, 2012 11:33 am

Sarà difficile, ma non disperare Very Happy Very Happy

Admin
Admin

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 73
Località : Fiano Romano

http://www.viaggiincamper.com

Torna in alto Andare in basso

Porta e zanzariera cellula Arca 403 glv Empty Re: Porta e zanzariera cellula Arca 403 glv

Messaggio  endrix Gio Set 27, 2012 1:07 pm

io avevo un 403 ma non ho avuto i tuoi problemi
l'ho ritirato a luglio 2001,la porta è sempre stata un pò storta ma si chiudeva bene
ciao Berto
endrix
endrix

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 58
Località : Bergamo Valle Seriana

Torna in alto Andare in basso

Porta e zanzariera cellula Arca 403 glv Empty Re: Porta e zanzariera cellula Arca 403 glv

Messaggio  lillo164 Mar Ott 09, 2012 12:01 am

ora Umbe, nel tuo 718 si chiude bene la porta?
Sai nel mio 720, non troppo..... Very Happy
lillo164
lillo164
Admin

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.07.12
Età : 45
Località : Bergamo - Val Seriana

Torna in alto Andare in basso

Porta e zanzariera cellula Arca 403 glv Empty Finalmente la porta è accomodata

Messaggio  piodaro Mar Lug 09, 2013 11:43 am

Grazie al certosino lavoro di Massimo di Balotta Autocaravan; ora la porta della cellula è tutto OK.

piodaro

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 68
Località : Novellara (Re)

Torna in alto Andare in basso

Porta e zanzariera cellula Arca 403 glv Empty Re: Porta e zanzariera cellula Arca 403 glv

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.