Amici di Arca Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca 403 glv

2 partecipanti

Andare in basso

Arca 403 glv Empty Arca 403 glv

Messaggio  piodaro Mar Set 25, 2012 11:57 am

E' del 2002, l'ho acuistato usato con tantissimi accessori già installati nel 2006, è il mio terzo camper; ho fatto un grosso sacrificio per comprarlo, ma sono felice ed orgoglioso di averlo fatto; motore jtd 2.8 127 cv. ma ho installato la centralina correttiva ed è stata una miglioria non da poco - Apprezzo affidabilità e il confort di questo mezzo ed in questi anni sono riuscito ad andare 2 volte in Grecia (anche via terra attraverso Croazia, Montenegro ed Albania), altre 2 in Austria, in Francia, Spagna e Portogallo, oltre a numerosi viaggi in Italia; grazie ai pannelli solari, il generatore di corrente, i doppi serbatoi di acqua e il frigo capiente mi permette di restare in sosta libera diversi giorni senza appoggiarmi a campeggi o aree di sosta.
Solitamente viaggio con mia moglie, ma ho avuto la soddisfazione che le mie figlie (ormai grandi) me lo hanno richiesto più volte per andare a vedere concerti o avvenimenti sportivi.

piodaro

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 68
Località : Novellara (Re)

Torna in alto Andare in basso

Arca 403 glv Empty Re: Arca 403 glv

Messaggio  baronerosso Gio Set 27, 2012 8:20 am

Mezzo fantastico di quelli che non ne fanno più......
baronerosso
baronerosso

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 73
Località : Roma

http://www.viaggiincamper.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.