Amici di Arca Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca America 403 del 2001

Andare in basso

Arca America 403 del 2001 Empty Arca America 403 del 2001

Messaggio  nahararca Lun Feb 25, 2013 8:47 pm

Ciao ragazzi... Ho appena acquistato un Arca America 403 del 2001 a 18mila euro, spero di aver fatto un buon acquisto. Siccome non riesco a reperire da nessuna parte il manuale di istruzioni spero possiate aiutarmi a capire qualcosa in più del mio mezzo! Ad esempio...:
1) so che i camper Arca sono molto rinomanti per l'elevata coibentazione, con pareti da 45mm...anche il mio camper le ha, o soltanto quelli più moderni? Come sono composte queste pareti rispetto a quelle dei camper "normali" (considerate che vengo da un Elnagh del '95)?
2) Quali sono i vantaggi della cellula in vetroresina rispetto a quelle classiche in alluminio?
3) Riguardo il doppio pavimento...sulle fasce laterali basse del camper vedo degli sportelloni simili a quelli che hanno anche i Laika, da cui si può accedere al vano sotto il pavimento...tuttavia nel mio Arca questi sportelli mi sembrano "finti", nel senso che non riesco ad aprirli. Da quel che che so nell'intercapedine sotto il pavimento l'Arca mette tubazioni, fili, serbatoi etc...questo vale anche per il mio Arca del 2001? Qualcuno mi sa dire qualcosa in più?

Per il resto pensate che abbia fatto un buon acquisto? Ci sono difetti "standard" di cui dovrei essere a conoscenza?
Purtroppo il vecchio proprietario non aveva tenuto cura del mezzo, e ci sono molti lavoretti da fare, ma non mi spavento!

nahararca

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.